Chi siamo

I primi mercatini sono stati organizzati nel 1996 da alcuni dei componenti, che tutt’ora fanno parte della Civitanova eventi. All’inizio i mercatini erano composti soprattutto da banchi di prodotti tipici alimentari, poi pian piano si sono aggregati Artigiani, Antiquari, Rigattieri, hobbisti.
L’esperienza accumulata negli anni, lavorare con la massima serietà e professionalità hanno fatto si che, anno dopo anno, l’organizzare, sempre al meglio, mercatini e fiere sia diventato un obbiettivo ben preciso; tanto che gli attuali responsabili della società David Vitali e Alfio Marinsaldi sono riusciti a selezionare Antiquari, Artigiani, Hobbisti, Rigattieri, Scambisti, Collezionisti, Storici, che vi partecipano in categorie e riuscire a creare mercatini di: Antiquariato, Modernariato, Collezionismo, Artigianato artistico, Decoupage, Bigiotteria e Tipicità Gastronomiche, mercatini che vengono apprezzati da molti comuni delle Marche e da una moltitudine di persone che li visitano. Da sempre la “ Civitanova Eventi “ e lidar nell’organizzazioni di manifestazioni fieristiche.

L’Agenzia “ Civitanova Eventi “ Servizi Organizzativi fornitore abilitato MEPA Mercato Elettronico Pubbliche Amministrazioni

Agenzia “ Civitanova Eventi “ Servizi Organizzativi
Via Beato Domenico da Montolmo, 28
62014 Corridonia

Info: cell. 3384054034 – cell. 3472365505
Sito: www.civitanovaeventi.itemail: info@civitanovaeventi.it

PEC: civitanovaeventi@pec.it